Benvenuti nella sala stampa di JEREMIAS
Mettiamo a vostra disposizione tutte le informazioni aggiornate della nostra società (fascicoli, comunicati stampa, selezione di fotografie, ecc ...) in modo che possiate preparare i materiali per la stampa e le comunicazioni professionali. Non dimenticare di citarci come fonte.
Nel Dipartimento di Comunicazione e Stampa (Marketing) siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta e ulteriori informazioni di cui potreste aver bisogno:
Contacto:
Marketing Jeremias
E-mail: marketing@jeremias.com.es
Jeremias UK partecipa all'imponente progetto a Manchester della nuova "Tower of light", centrale elettrica del quartiere Civile di Machester progettata dal rinomato studio di architettura Tonkin Liu.
Jeremias in Italia ha fornito e installato per un impianto industriale di compostaggio e produzione di energia da fonti rinnovabili, presso Aprilia (LT), nr. 3 ciminiere metalliche autoportanti di grandi dimensioni.
Jeremias in Italia ha fornito e installato l’impianto di espulsione dei vapori dovuti alla essicazione del gas presso l’impianto di stoccaggio di Cornegliano Laudense (LO).
Jeremias Italia è riconosciuto come l'unico produttore di condotte per evacuazione dei fumi che fornisce i propri progetti in BIM senza fare affidamento su alcuna ingegneria esterna.
Avere tutto il know-how interno semplifica notevolmente la comunicazione con i diversi project manager e la risposta a qualsiasi variante è immediata.
La capacità tecnica di Jeremias di fornire soluzioni industriali è dimostrata da questo imponente camino autoportante costruito a maggio. Un camino industriale autoportante multiplo, con 8 condotte interne FSA-8 per una grande centrale elettrica nei Paesi Bassi.
Forte di una gamma prodotti in grado di soddisfare svariate applicazioni, Jeremias ha fornito ad una società leader nel settore alimentare i condotti modulari metallici della serie DW ECO per la nuova centrale di produzione vapore a servizio di impianti di processo.
Jeremias ha fornito l’impianto di espulsione fumi, composto da 4 camini autoportanti serie FSB e relativi condotti sub orizzontali, per la riqualificazione di una centrale di Teleriscaldamento nel nord della Lombardia,