{$common.contactHotlinesText}
    Telefono: +39 059 897271

    Resistenza al fuoco

    Offriamo la soluzione ottimale per ogni applicazione

    Cappe di cucine industriali

    I condotti di estrazione delle cucine industriali sono elementi ad alto rischio di incendio, in primo luogo perché le cucine sono già locali rischiosi e in secondo luogo perché i grassi che si depositano all'interno dei condotti sono combustibili e possono bruciare.

    Questo è il motivo per cui il RITE richiede che questi condotti abbiano una resistenza al fuoco di 30 minuti (EI30). E in questo caso è una questione di resistenza al fuoco interno, poiché la stanza a rischio è la stanza ventilata e in comunicazione con l'interno del condotto.

    A questo proposito, Jeremias è l'unico produttore di camini e condotti di ventilazione che ha testato e certificato un condotto con questa classificazione con isolamento in lana di roccia. In questo modo evitiamo qualsiasi tipo di punto caldo sulla parete esterna in caso di incendio, poiché l'uso di lana di roccia rigida ci consente di non utilizzare elementi di fissaggio metallici tra le pareti interne ed esterne.

    DW-ECO EI30

    Chimenea modular metálica para evacuación de humos y gases de los productos de la combustión de doble pared fabricada en acero inoxidable interior y exterior.

    25 anni di garanzia