{$common.contactHotlinesText}

Attraverso la crescita sostenibile, da Azienda di Famiglia a Global Player

Sempre un passo avanti

La storia del Gruppo Jeremias è nata dopo aver scoperto una nicchia di mercato interessante dettata da nuove esigenze. Il grande spazzacamino Walter Engelhardt ha identificato queste esigenze e ha creato nell'anno 1970 insieme al suo socio Johann Melzner questa società dedicata alla riqualificazione di vecchi camini.

Seguendo le orme di suo padre, Stefan Engelhardt creò la Jeremías GmbH nel 1984 e iniziò a produrre tubi di evacuazione del fumo in acciaio inossidabile. Questo è stato l'inizio di un progetto imprenditoriale di grande successo.

Il Gruppo Jeremías è oggi un'importante multinazionale e un punto di riferimento nella produzione di canne fumarie e condotti di evacuazione aria. Questo gruppo lavora attivamente nel posizionarsi come un'azienda orientata al cliente, fornendo un valore aggiunto caratterizzato dall'innovazione e dalla qualità di tutti i suoi prodotti e servizi.

25 anni di garanzia