{$common.contactHotlinesText}

    Resistenza al fuoco

    Offriamo la soluzione ottimale per ogni applicazione

    Estrazione autorimesse interrate

    Nelle strutture con estrazione aria di garage interrati ci sono tre parti ben differenziate: i condotti metallici all'interno del garage, il motore di estrazione e il condotto che lascia il garage verso l'esterno, passando attraverso altre aree dell'edificio o meno. Ognuno di questi elementi ha il proprio grado di resistenza al fuoco.

    Jeremias ha il terzo elemento, che è il condotto di ventilazione che lascia il garage in altre aree. Questo condotto deve avere una resistenza al fuoco di almeno EI60 (come indicato dal RITE) per evitare che sia un elemento che trasmette un possibile incendio nel garage alle altre parti dell'edificio attraverso cui scorre. Inoltre, questa resistenza al fuoco deve essere considerata per il fuoco interno poiché la stanza ventilata è la stanza a rischio.

    SV-EI60

    Conducto de doble pared con resistencia al fuego EI60 para extracción de aire

    Sistema de conductos y chimeneas con 60 minutos de resistencia al fuego, es la gama diseñada para las instalaciones de ventilación de garajes subterráneos. Este conducto es el adecuado para la parte de la instalación que va desde el extractor hasta el exterior del edificio a través de diferentes sectores del mismo

    25 anni di garanzia